Calendari ricevimento docenti infanzia e primaria

Circolare n. 67 calendari ricevimento docenti infanzia e primaria

Utente CAIC84100V-aut

da Caic84100v-aut

Oggetto: Calendari Ricevimento Docenti A.S. 2023-2024 INFANZIA – PRIMARIA

In riferimento all’oggetto si comunica che, come deliberato dal Collegio dei Docenti dell’8 settembre 2023 delibera n. 26, i colloqui individuali si svolgeranno con cadenza quindicinale e su esplicita richiesta dei docenti e/o dei genitori, durante l’orario di ricevimento indicato nei file allegati, nel periodo compreso dal 09 ottobre 2023 al 10 maggio 2024. La richiesta da parte dei genitori dovrà essere inoltrata ai docenti, utilizzando l’indirizzo mail istituzionale (nome.cognome@scuolasansperate.edu.it) con congruo preavviso (almeno 3 giorni) per consentire una efficace organizzazione del colloquio. La richiesta da parte del team docente avverrà con le stesse modalità o tramite la segreteria (CON FONOGRAMMA per le urgenze). Si precisa altresì che i suddetti colloqui si svolgeranno presso: – Scuola primaria: aula scuola civica – Scuola Infanzia: aula vetri Al fine di garantire una corretta organizzazione dei colloqui individuali, i docenti sono tenuti ad annotare sull’ apposito registro depositato in “bidelleria”: – nome docente – nominativo alunno – classe- giorno – ora I genitori potranno accedere solo in presenza del docente.