Convocazione dipartimento scuola infanzia e primaria

Circolare n. 78 convocazione dipartimento scuola infanzia e primaria

Utente CAIC84100V-aut

da Caic84100v-aut

Oggetto: convocazione dipartimento scuola infanzia e primaria

Si comunica che il Dipartimento in oggetto è convocato in data lunedì 23 ottobre p.v., dalle ore 16:30 alle ore 17.30, in modalità telematica, per discutere il seguente ordine del giorno: – Comunicazioni assemblea dei genitori ed elezione dei rappresentanti di classe; – Proposta progetti di classe; – PNRR progetto prevenzione dispersione scolastica; – Proposta visite guidate; – Regolamento d’Istituto; Presiede la seduta il Dirigente Scolastico. Verbalizza l’insegnante Tiziana Pisanu. Il personale docente si collegherà all’ora stabilita tramite piattaforma G-Suite. Sarà cura dell’animatore digitale inviare l’invito a tutto il personale in indirizzo. Si allega alla presente bozza del modello “Progetto di Classe”.