Interdizione di una parte dell’area scuola secondaria per lavori

CIRCOLARE 79 OGGETTO: interdizione del cortile antistante al cancello principale via Pixinortu Scuola Secondaria

Utente CAIC84100V-aut

da Caic84100v-aut

Si comunica che venerdì 20 ottobre 2023, per lavori relativi all’installazione della fibra ottica TIM, al fine di garantire il massimo livello di sicurezza possibile per gli alunni e il personale scolastico, il cortile antistante al cancello principale sarà inaccessibile al personale NON addetto ai lavori a partire dalle ore 08:30. Pertanto le ricreazioni delle classi 2^D e 1^B si svolgeranno nell’area campo da basket e l’uscita delle suddette classi avverrà dal cancello scorrevole di via Pixinortu. Tutto il personale docente è tenuto a vigilare con attenzione affinché gli alunni non sostino in prossimità dell’area delimitata del cantiere per evitare che si creino situazioni di pericolo. Si confida nella Vostra collaborazione per garantire a tutti/e le migliori condizioni di lavoro.